top of page

CONDIZIONI CONTRATTUALI

 

1. Eventuali modifiche rispetto a quanto descritto nel preventivo comporteranno una variazione nel costo del servizio, che dovrà essere quindi concordata.

2. Sono esclusi tutti i costi non elencati.

3. La Muma Servizi Srl non assume in alcun modo l’obbligo di eseguire controlli sulla correttezza e/o la completezza delle informazioni e dei documenti forniti dalla Cliente. Il cliente esonera la Muma Servizi da ogni responsabilità per eventuali errori, mancanze o imprecisioni poste in essere in esecuzione del presente documento a causa della mancata veridicità, e/o completezza e/o correttezza delle informazioni e dei documenti ricevuti dalla Cliente. Inoltre modifiche al processo produttivo non concordate che possano far aumentare i consumi a parità di capacità produttiva faranno decadere la certificazione rilasciata.

4. In caso di ritardi dei pagamenti l’attività verrà sospesa.

5. Le parti si danno atto che la Muma Servizi è tenuta a svolgere i Servizi con diligenza senza però assumere alcuna responsabilità con riferimento al raggiungimento di specifici risultati attesi dal cliente.

6. Le parti concordano che, salvo il caso di dolo o colpa grave, l’importo massimo che il Consulente potrà essere tenuto a risarcire, nel caso in cui sia provato giudizialmente il proprio grave inadempimento al presente documento, è pari all’ammontare delle sanzioni e degli interessi che la Società Cliente sarà tenuta a versare all’Erario quale diretta conseguenza dell’inadempimento della Muma Servizi, con espressa esclusione di qualsiasi altra voce di danno (ivi compresi, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, restituzione compensi, mancato profitto, rimborsi di costi legali o altro tipo di consulenti, etc.). Le parti espressamente pattuiscono che è esclusa ogni responsabilità solidale della Muma Servizi Srl con soggetti terzi con i quali sussista un rapporto diretto con la Società Cliente.

7. Il Mandato viene concesso in via esclusiva alla MUMA SERVIZI SRL per l'attività ogetto d'offerta.

8. Il committente s’impegna a informare tempestivamente la MUMA SERVIZI SRL di tutte le comunicazioni che dovessero pervenire da parte delle autorità competenti ad istruire e valutare la pratica, e di sottoporre preventivamente ad essa tutti i dati o le relazioni da queste richieste;

9. Il committente s’impegna  a conservazione tutta la documentazione tecnica prodotta dalla MUMA SERVIZI SRL  aziendale;

10. Le Parti pattuiscono espressamente che il foro competente è il TRIBUNALE DI URBINO in caso di ricorso

bottom of page